EF Education – EasyPost con più punte e opzioni alla Strade Bianche 2024. Una selezione decisamente variegata quella della formazione statunitense per la prima corsa WorldTour italiana vista la presenza di cacciatori di classiche, tanto del pavé quanto delle Ardenne e grandi scalatori. Tante frecce dunque nella faretra del team di Jonathan Vaughters, che potrà tendere il proprio arco a seconda delle circostanze tattiche, potendo scegliere se tirare di potenza, di agilità o di forza.
Al via di una corsa che da più parti viene declamata come la sesta Monumento ci saranno infatti Alberto Bettiol, Richard Carapaz, Ben Healy, Mikkel Honoré e Neilson Powless, formando un temibile quintetto che potrebbe rendere tatticamente dura la vita agli avversari. A completare la selezione saranno Stefan De Bod e James Shaw, pronti ad assistere i propri capitani.
Giro delle Fiandre 2025, Alberto Bettiol non sarà al via a causa di un’infezione polmonare
19 Marzo 2025, 12:14
Milano-Torino 2025, il rientrante Alberto Bettiol: “Felice di correre, lavorerò per i miei compagni”
11 Marzo 2025, 15:30
Strade Bianche 2025, Alberto Bettiol racconta la caduta di Christian Scaroni e il suo aiuto: “L’ho fatto senza pensarci, temevo che non fosse cosciente, quindi ho messo giù la bici e sono corso da lui”
10 Marzo 2025, 14:25
Tirreno-Adriatico 2025, febbre alta per Alberto Bettiol: il campione italiano sarà al via della crono, poi si valuterà se proseguirà la corsa